“Life is what happens to you while you’re busy making other plans” (La vita è ciò che accade mentre fai altri progetti), disse John Lennon un po’ di tempo fa.
Nulla di più vero. Se dovessi pensare ad un’espressione per descrivermi direi, senza dubbio, “a sorpresa”.
Mi sono avvicinato a questo mestiere per caso, mentre ero nel cuore di un’altra esistenza. Galeotta fu la partecipazione ad un corso base di pizza, che accese in me il sacro fuoco dell’arte bianca.
Sono tornato in Campania, dopo svariate esperienze all’estero, pronto a scrivere il prosieguo della mia storia, nella terra che mi appartiene.
Produzioni locali a km zero
Il diritto al piacere e ad un cibo buono, pulito e giusto, come parte della ricerca della prosperità e della felicità, è l’ideale promosso da Slow Food, sin dalla sua fondazione in Italia nel 1986. Pur consapevoli delle difficoltà affrontate ogni giorno, da tutti noi, non possiamo che sposare questa filosofia. Un approccio rispettoso e resiliente e il nostro modo di dare un contributo concreto per migliorare la qualità della nostra vita e di chi ci sta intorno.
Dai uno sguardo alla nostra cucina
Ogni singola proposta racconta di noi, della nostra filosofia e delle nostre ricerche.
Una scelta attenta e assolutamente non omologata rispetto alla materia prima utilizzata, ci rendono un locale che rispetta la tradizione, ma esaltandola tramite un approccio contemporaneo.
Emozionarci per emozionare, è il nostro motto.
Regalarvi un viaggio alla riscoperta degli antichi sapori, la nostra essenza.
Una sfida quotidiana che ha contraddistinto sin dall’apertura il nostro operato.